logo_airlite_small

Airlite nasce da un’idea: oggi la cattiva qualità dell’aria è un elemento di rischio molto grande per la salute di tutti noi, infatti, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, più del 15% delle malattie croniche sono causate dalla cattiva qualità dell’aria.

Si può trovare una soluzione semplice, efficace e alla portata di tutti per migliorare la vita delle persone?


Con Airlite, è possibile: purifica l’aria dalle sostanze nocive, elimina i virus, batteri e spore. Combatte in modo definitivo gli odori, per esempio quelli di cibo o di sigarette, ed impedisce allo sporco di depositarsi sulle pareti, rendendo gli ambienti più igienici e confortevoli.

Immagina di trasformare le tue pareti in un depuratore d’aria naturale che usa solo l’energia della luce.

Nessun rumore, nessun consumo di elettricità, nessuna manutenzione, nessun effetto collaterale e una efficacia che dura nel tempo.

Grazie alla tecnologia del principio attivo brevettato, Airlite agisce in modo simile alla fotosintesi clorofilliana delle piante, generando una reazione ossidante con cui vengono catturati e distrutti gli agenti inquinanti presenti nell’aria.

Grazie alla sua particolare composizione, inoltre, se data sulle pareti esterne mantiene freschi gli ambienti senza dovere utilizzare gli impianti di condizionamento; in questo modo contribuisce a ridurre il consumo di energia fino al 30% e l’emissione di CO2 che causa l’effetto serra.

Airlite è come una foglia, infatti, ha lo stesso potere disinquinate degli alberi.
Un metro quadrato dipinto con Airlite ha lo stesso effetto di un metro quadrato di bosco ed è in grado di neutralizzare in 12 ore 0,059 grammi di ossidi di azoto.


Una macchina a benzina Euro 6 (quelle più ecologiche) emette ogni chilometro 0,06 grammi di ossidi di azoto, inquinanti molto pericolosi e responsabili della formazione delle polveri sottili e dell’ozono. Questo vuol dire che se dipingiamo con Airlite una superficie pari a quella di un campo da calcio (7200 metri quadrati) e se contiamo che in media, al giorno, una vettura percorre, all’interno di una grande città circa 12 km, il risultato è che ogni giorno possiamo bilanciare le emissioni effettuate da 950 automobili.

 
 

La salute è un bene prezioso e respirare aria buona significa vivere in salute.

Oltre a purificare l’aria dalle sostanze inquinanti, Airlite elimina virus, batteri e spore, elimina gli odori come quelli di cibo e sigarette rendendo l’ambiente più pulito e salutare, sia a casa che sul posto di lavoro. Adatta ad ogni tipo di ambiente, è ideale per esempio per le scuole, per gli ospedali e per gli ambienti pubblici in quanto riduce la circolazione di virus e batteri come, tra gli altri, l’Escherichia Coli, lo Staphylococcus Aureus, la Klebsiella Pneumoniae, tutti responsabili di gravi malattie.

Airlite può essere applicata con un normale pennello, con un rullo o con un Airless, inoltre, non contiene composti organici volatili, come la formaldeide che può causare irritazione, infatti, è 100% naturale.

 

Contattaci per un preventivo gratuito.

Contattaci